SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Sport in Condotta webradio: i temi della puntata del 19 novembre 2019

1 min read

Tanta solidarietà al centro di questa nuova puntata live dagli studi di Usmate Velate.

Si parlerà dell’evento che ci vedrà coinvolti come media partner il prossimo lunedì 25 novembre allo stadio di Arcore. Tanti ex calciatori in campo per un quadrangolare benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi in favore di AMAF (Associazione Malattie Autoimmuni del Fegato) nata a Monza presso l’ospedale San Gerardo.

Tanti premi in palio per chi comprerà il biglietto ad offerta libera, la nostra animazione e presto anche un’asta online con una maglia di un grande campione di Serie A.

Con noi in studio Francesco Montaperto (Vitanuova) e il dottor Alberto Penati (presidente Medicuore – Medici di Monza e Brianza). Al telefono interverranno anche i dottori Pietro Invernizzi (Primario di gastroenterologia del San Gerardo Monza e del programma sulle malattie autoimmuni del fegato presso l’Università Bicocca di Milano), Marco Carbone (dirigente gastroenterologo presso il San Gerardo Monza e ricercatore presso l’Università Bicocca presso il dipartimento di medicina e chirurgia) e Davide Salvioni (presidente Amaf).

Nella seconda parte spazio alle nostre rubriche, approfondimenti sullo sport locale e tanto altro.

Saremo in diretta dalle ore 20 alle 22 su www.youngradio.it , ed inoltre aspettiamo i vostri messaggi whatsapp al numero 346 8084977.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.