Sport in Condotta webradio: il podcast del 12 novembre 2019

Una bella puntata ricca e concentrata con gli amici del Sanfru Basket, quella andata in onda il 12 novembre.

Con loro abbiamo toccato due temi molto delicati, dalla difficoltà nel reperire palestre al clamoroso gesto di un dipendente comunale che ha interrotto un match di campionato perché i tifosi erano troppo rumorosi.

Troverete nel podcast tutto l’approfondimento con Alessandro Flego e company.

Con Cristian La Fauci abbiamo invece parlato del libro su Matthew Le Tissier, poi non è mancato l’intervento del nostro Antonio Conte, lo spazio Calcio Monza e tanto altro.

Buon ascolto !

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IL PODCAST DI YOUNGRADIO

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1680 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto due libri: "Noi che vincemmo a Wembley" (2019) sull'impresa del Genoa nella Coppa Anglo-Italiana '95/'96, e "Raccontami il Prof" (2021) dedicato a Franco Scoglio.