SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SuperPass(i)oni: Ciano c’è!!!

2 min read

Ciano in azione

Padova, Ciano: “Vincere il derby per dare la svolta alla stagione”

Nell’ultimo turno di Serie B il Padova è riuscito finalmente a sbloccarsi, centrando la prima vittoria in campionato. Domenica per la formazione di Bortolo Mutti c’è da affrontare il derby con il Cittadella, una partita che potrebbe rivelarsi fondamentale.

Mitico l’inizio di campionato dell’amico di Sport in Condotta, Massimo di Ciano, meglio conosciuto anche come Overmax11!!!

 

Il grande Ciano, come l’ hanno ribattezzato i tifosi, sta compiendo delle gesta stratosferiche, incredibili, straordinarie:

 

Ciano: “Da esterno dò il meglio. Il gol? Dedicato a Cefi”

 

Foto-0075

Ciano: “Era molto importante vincere, mi ha fatto piacere prendere parte a questa vittoria. La dedica? A Cefi, che me lo aveva predetto… Spero rientri presto, ci sono possibilità che rientri la prossima settimana ( ndt Cefi è rientrato a sorpresa in anticipo, ad Agrate, qualche giorno fa). Il mister prima della partita aveva indicato Musacci come primo rigorista, invece poi ho voluto batterlo io. Fortuna che è andato dentro… Il gol è stata una forte emozione, venivamo da una situazione complicata. C’è stata una svolta dentro di noi, alla fine la prestazione è arrivata. Personalmente? Le scorse partite quando sono entrato giocavo centrale, sono due anni che gioco esterno. La voglia però l’ho messa sempre in tutte le gare… Mutti? Il cambio dà sempre una scossa. Pensiamo al presente ora, sicuramente le colpe non erano tutte di Marcolin prima. Il palo? Ho pensato che era la mia serata… Cittadella? Oggi iniziamo a studiarli, ci teniamo a fare bene. A Crotone giocavo nel 4-2-3-1, con questo modulo mi esprimo al meglio. Prima forse i risultati negativi mi hanno tolto serenità, ora spero di dare continuità”.

 

Incredibile il fatto che SuperCiano riesca a compiere delle gesta davvero fuori dal comune: durante la gran serata condita dal goal realizzato contro il Varese, Ciano è stato visto sgattaiolare velocemente durante l’intervallo.

Nel frattempo sarebbe stato avvistato in contemporanea durante un’ accesa sfida calcistica a Burago, nella quale, naturalmente, si è dato un gran daffare.

Dopodiché è stato incredibilmente rapido nel tornare in campo a Padova, dove è riuscito, appunto, a far esultare il pubblico con un grande goal!!!

 

Forse la spiegazione degli avvenimenti la si può ritrovare tornando anni addietro nel tempo, al giorno della nascita del grande giocatore.

In quella notte, a Bari vecchia, arrivò un’ imprevista ed imprevedibile pioggia di meteoriti, e questo, secondo alcuni, sarebbe il motivo e la spiegazione principe delle meravigliose imprese targate SuperMax11!!!

images (1)

 

Mentre tutti i tifosi lo inneggiano la procura antidoping sta indagando.

Comunque tutto il mondo del calcio lo acclama e, nel particolare contratto firmato dal genietto di Bari Vecchia ( potrebbe svincolarsi in caso di chiamata del Lanciano ), c’è anche un accordo che prevede la possibile partecipazione di Overmax al prossimo Giro d’ Italia.

W SuperMax11, continua così campione!!!

 

Ps tra l’ altro è arrivata la neve sulle montagne quest’oggi, e starebbe girando  la notizia di un avvistamento del SuperMax al raduno odierno della nazionale italiana di Sci… che spettacolo ragazzi!!!

OverMax11