SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

VEDAN DE CURSA – Fra sport e solidarietà

1 min read

Vedan da cursa: si parte venerdì 6 luglio

Tutto è pronto per la quarta edizione della Vedan da cursa, gara che si svolge fra il centro della città brianzola e il parco di Monza, con partenza alle ore 20.30 da largo Repubblica. Il ritrovo sarà alle ore 18.45 presso l’oratorio di via San Luigi.

Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva che ogni anno vede crescere il numero dei partecipanti e l’entusiasmo che la circonda: si snoda su un percorso di 5 km ed è preceduta dalla Vedanina da cursa (400 metri) per i bambini fino agli undici anni. Bella occasione per fare sport, stare in amicizia e ancora più importante fare beneficenza: infatti una parte dell’iscrizione alla gara va a finanziare Pink is Good, un progetto legato alla Fondazione Veronesi.

Al termine della gara sarà possibile cenare presso uno stand gastronomico allestito per l’occorrenza, ascoltando buona musica rock del gruppo Road to nowhere. Quindi, non resta che iscriversi e partecipare in massa!
Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione e sulla lodevole iniziativa è possibile visitare la pagina Facebook della gara.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.