SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

VOLLEY – SERIE A2: Con Groppi e Gatti si chiude il mercato della Libertas Cantù

1 min read

Ultimi 2 colpi di mercato e squadra praticamente già definita per la prossima stagione di Serie A2.

In casa della Libertas Cantù sono ufficiali gli ingaggi del palleggiatore Michele Groppi (nato a Genova, classe 1986 e proveniente dalla Tonazzo Padova) e dello schiacciatore Iacopo Gatti (nato ad Erba, classe 1994 e proveniente da Cagliari).

“Quando ho saputo che Cantù era alla ricerca di un palleggiatore mi sono subito proposto e non ho mai avuto alcun dubbio. Ho sentito parlare molto bene della squadra e della società e il colloquio avuto con il presidente Ambrogio Molteni e l’allenatore Massimo Della Rosa non ha fatto che confermare quanto già sapessi. Sono molto contento di approdare alla Cassa Rurale e credo che ci siano tutti gli ingredienti per fare bene. Abbiamo una buonissima rosa. Spero inoltre di ritagliarmi qualche spazio”, ha dichiarato Groppi.

Queste invece le dichiarazioni di Gatti: “Giocare a Cantù è per me una grandissima opportunità per crescere e migliorarmi. Cercherò di imparare molto in questa stagione e spero di aiutare al meglio la squadra ogni giorno in palestra”.

Groppi Michele Groppi

iacopo gatti Iacopo Gatti

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.