Sport in Condotta

La voce della passione

VOLLEY – Torna il workshop per gli allenatori

1 min read

Dopo un anno di stop causa pandemia, torna il workshop riservato agli allenatori di volley.

La nona edizione si farà domenica 19 settembre 2021 presso il Centro Federale Fipav Pavesi di Milano, ed i relatori saranno Daniele Santarelli (allenatore dell’Imoco Volley Conegliano Campione di…tutto: scudetto, Champions, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Mondiale per Club e con una striscia di vittorie consecutive ancora aperta giunta a quota 64!) e Nikola Grbic (neoallenatore della Sir Safety Perugia, tra i successi da giocatore 2 scudetti e 7 coppe europee, Oro Olimpico con la Serbia a Sidney 2000; da allenatore fresco vincitore della Champions con i polacchi dello Zaksa) .

Santarelli tratterà il tema: “Il lavoro analitico nel sistema allenamento” mentre Grbic tratterà “La fase di side out” .

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti, e dovrà essere completata esclusivamente on-line tramite il sito del CRL. L’informativa privacy e l’autodichiarazione Covid-19 (disponibili sempre sul sito del CRL), debitamente compilate e firmate, dovranno essere consegnate in originale al momento dell’accesso al palazzetto dello sport del Centro Pavesi Fipav.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comitato Regionale Fipav della Lombardia allo 02-66105997 oppure inviare una mail a scuola.lombardia@federvolley.it.

IL PROGRAMMA 

 Ore 13.00    Apertura accrediti
 Ore 14.00    Daniele Santarelli – “Il lavoro analitico nel sistema allenamento”
 Ore 16.00    Domande e Risposte
 Ore 16.30    Break e Lotteria benefica
 Ore 17.00    Nikola Grbic – “La fase di side out”
 Ore 19.00    Domande e risposte
 Ore 19.30    Conclusioni